14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come è cambiato Calvin Harris: da adolescente butterato a sex symbol

Oggi Calvin Harris è il dj più pagato del 2014 e uno dei sex symbol del mondo della musica, ma qualche anno fa, l’aspetto non era al primo posto delle sue attenzioni. Oggi, la differenza è enorme.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi Calvin Harris è il dj più pagato al mondo, accompagnato da alcune delle artiste più belle e famose al mondo, ma non è sempre stato così. Lo scozzese, infatti, col tempo che passava e la fama che aumentava, ha evidentemente deciso di lavorare un po' sul suo aspetto esteriore e sul fisico, risultando anche uno dei musicisti più apprezzati dalle donne. Oggi, infatti, anche se non c'è l'ufficialità, sulle riviste di gossip il suo nome è sempre più associato a quello della pop star Taylor Swift, regina del pop mondiale e artista con l'album più venduto del 2014 ("1989").

Nel 2008, Harris aveva pubblicato un solo album "I Created Disco", certificato disco d'oro en con un paio di singoli importanti, ma non era ancora il top dj che è oggi. Sarà solo con "Ready for the Weekend" che raggiungerà la prima posizione della classifica di vendita inglesi, ma nel 2008, il dj andava in giro da spalla ad artisti più importanti ed era completamente diverso da come è oggi. Meno cool, con i capelli più scuri e lunghi, il viso colpito da acne e un aspetto più da ragazzino alternativo rispetto a quello da uomo che ha oggi (contando che sono passati anche 7 anni). Nel frattempo Harris è stato fidanzato con la cantante Rita Ora, ha posato come modello di Armani e oggi, stando a quanto riporta Forbes è il dj più pagato del 2014 con 66 milioni di dollari e la collaborazione con alcune delle maggiori star del mondo, da Rihanna a Kylie Minogue.

Il suo ultimo album è "Motion", uscito per la Sony. Un album in cui collabora con artisti del calibro di: Ellie Goulding, Gwen Stefani, Haim, Tinashe, Big Sean, Hurts, John Newman, Firebeatz e R3hab e contiene i singoli “Under Control”, con la collaborazione di Alesso feat. Hurts e“Summer”, uno dei pezzi più passati in radio la scorsa estate (430 milioni di visualizzazioni su YouTube)

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views