30 Gennaio 2014
13:40

Com’è Beyoncé appena sveglia? Ecco i selfie senza trucco

Reduce da un album fortunato, uscito a sorpresa a dicembre, e dall’esibizione ai Grammy Awards col marito Jay Z, Beyoncé ha deciso di mostrarsi ai suoio fan senza trucco, con due autoscatti postati su Instagram.

Quanto conti il trucco per i vip è una cosa nota e migliaia di pagine e artiticoli sono stati sprecati per raccontarlo. Ma la curiosità di vedere un vip senza trucco è sempre alta, per carpirne i difetti o illustrarne le qualità e così, lì'immagine per antonomasia della donna al naturale è quella di colei che si è appena svegliata. E evidentemente questo Beyoncé lo sa, al punto da volerlo mostrare sul suo profilo Instagram con due foto scattate mentre è a letto, con due selfie che ne la mostrano in primissimo piano, a dimostrazione che non teme il confronto con la Beyoncé truccata e preparata per serate, concerti e interviste.

Differente dalla serata dei Grammy in cui si è esibita col marito Jay Z, ma sempre con un'ottima cera, per una delle artiste più amate e talentuose del panorama pop mondiale.

Ecco le due foto:

Anna Tatangelo e il selfie senza trucco, tra critiche e complimenti (FOTO)
Anna Tatangelo e il selfie senza trucco, tra critiche e complimenti (FOTO)
Via il make up, ecco le star senza trucco e senza inganno (FOTO)
Via il make up, ecco le star senza trucco e senza inganno (FOTO)
La
La "sveglia" canina: ecco gli amici a 4 zampe come svegliano i padroni
1.478 di Animali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni