Colpo di fulmine tra Rihanna e Kanye West
Lo scorso week end i due cantanti della scena hip-hop sono stati sorpresi in atteggiamenti provocanti durante un esclusivissimo party londinese al Whisky Mist.
Secondo alcune fonti presenti all’evento Rihanna e Kanye West hanno flirtrato per tutta la serata ballando avvinghiati uno all’altro, proseguendo poi la serata a sbaciucchiarsi affettuosamente . Alcune persone presenti alla serata hanno commentato così: “Quando Kanye è arrivato al locale, si è subito avvicinato a Rihanna e l’ha abbracciata dandole un bacio. Hanno passato tutta la serata a chiacchierare, ignorando qualsiasi persona li circondasse e poi hanno ballato per tanto tempo”
Già da tempo si vociferava su una loro presunta relazione, la notizia risale a più di anno fa quando la cantante era ancora fidanzata con Chris Brown, che poi lasciò dopo che la picchiò prima di una sua esibizione live.
L’anno scorso infatti, un fan della cantante dichiarò alla stampa di aver visto Rihanna e Kanye in atteggiamenti compromettenti nel backstage del concerto del rapper a Los Angeles.
Sarà vero amore o un ritorno di fiamma?
Per i più curiosi recentemente la cantante Rihanna ha ammesso che le foto hot che girano in internet da mesi sono le sue e ha anche dichiarato: “Se non mandi delle tue foto in cui sei nuda al tuo fidanzato, mi sento male per lui”.
Antonella Pitaniello