Collide, il nuovo video di Leona Lewis/Avicii
Dopo le recenti vicende che hanno visto Leona Lewis protagonista di un piccolo scandalo a livello musicale, l'interprete uscita da X-Factor è tornata ora con un nuovo singolo e un nuovo video che potete vedere in questa pagina.
Si tratta di Collide, che è poi anche il brano incriminato che ha rischiato di portare Leona Lewis in tribunale. All'interno della canzone, infatti, è possibile sentire un pezzo strumentale campionato dal brano Penguin del DJ Avicii. Inizialmente la star non solo non aveva chiesto il permesso di campionare questo brano ma aveva omesso di citare il suo vero creatore. Dopo varie incomprensioni i due sono finalmente giunti ad un accordo e così Leona Lewis ha aggiunto al proprio nome sul disco anche quello del DJ risolvendo la questione.
Considerando la data di uscita del video, quello di Collide sembra voler in un certo senso offrire una continuazione di questa estate che ormai sta volgendo al termine. Nel video, infatti, vediamo una Leona Lewis in abbigliameto vintage mentre festeggia sulla spiaggia insieme ad alcuni amici.
Collide, inoltre, è uno dei singoli che precedono l'uscita del nuovo album di Leona Lewis, Glass Heart, un album che secondo la star raccoglie tutte le esperienze da lei vissute durante lo scorso anno grazie al tour con il quale si è esibita per i suoi fan.