1 Agosto 2011
14:42

Collaborazione in arrivo per Carla Bruni e Pete Doherty (VIDEO)

Carla Bruni e Pete Doherty: potrebbe sembrare il titolo di un romanzo dedicato alla cultura pop di questi anni e, invece, si tratta di una probabile futura collaborazione musicale. Assurda quanto interessante, staremo a vedere cosa combineranno la Première Dame e il ragazzaccio del rock inglese.
A cura di Valentina Scionti

Carla Bruni pronta a collaborare con Pete Doherty

Grande amicizia tra la Première Dame e il cantante inglese

Carla Bruni

La coppia non è decisamente delle più scontate: Carla Bruni, ex-modella italiana nonchè First Lady di Francia, e Pete Doherty, il ragazzaccio per eccellenza del rock inglese, sarebbero grandi amici.

Parola di tabloid ovviamente che, però, non è stata neppure smentita dal manager di Doherty che avrebbe confermato anzi il rapporto di amicizia che lega i due. Pete e Carla si sarebbero conosciuti poco dopo l'ultima scarcerazione della rockstar inglese e da allora si sentirebbero regolarmente tutti i giorni per discutere di musica e di arte.

Proprio questo legame a livello artistico fra i due ha fatto nascere le prime speculazioni in merito ad una tanto possibile quanto insolita collaborazione fra l'elegante Première Dame di Francia e lo scapestrato ex di Kate Moss.

Forse non sarà qualcosa di immediato, dal momento che il nuovo album di Carla Bruni sarebbe ormai quasi pronto, ma è possibile che in futuro i due possano scrivere insieme dei nuovi pezzi e allora, sarà davvero qualcosa che gli appassionati di musica ma soprattutto di gossip non potranno perdersi.

Pete Doherty canta Tears Dry On Their Own: guarda il video
Pete Doherty canta Tears Dry On Their Own: guarda il video
Carla Bruni è incinta: arriva la conferma del papà di Sarcozy
Carla Bruni è incinta: arriva la conferma del papà di Sarcozy
La figlia di Carla Bruni si chiama Giulia: Dalia Sarkozy resta un mistero
La figlia di Carla Bruni si chiama Giulia: Dalia Sarkozy resta un mistero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni