video suggerito
video suggerito

Coldplay: un bel successo per l’asta di beneficenza

Tra gli oggetti in vendita: chitarre, amplificatori, dischi di platino, tastiere, cd, magliette e gadgets vari della band di Chris Martin.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Stephan_Craneanscki_2_picnik

E’ raggiante Chris Martin mentre commenta i risultati della “End of Decade Clearout Sale”, la vendita benefica organizzata dai Coldplay e partita lo scorso 17 Dicembre e terminata il 31 su Ebay che ha totalizzato la bellezza di £251,482 pari a 165.000€ che andranno interamente a favore di Kid Company, associazione che aiuta i bambini meno fortunati londinesi, in particolare quelli con gravi difficoltà emotive, sociali e comportamentali.

“E’ giusto dire che la band è entusiasta / grata / stupita dal totale che andrà a Kids Company "ha detto Martin. "Un grazie enorme a tutti coloro che hanno contribuito a rendere la Clearout Sale un tale successo”.

Una quantità enorme di strumenti e accessori band era a disposizione di tutti, compresa la Viva Thinline ‘72 Tele suonata da Jonny Buckland che è stata venduta al prezzo di 15.000£ e il costume indossato da Chris Martin nel video di ‘Strawberry Swing‘. Tutti oggetti che rappresentano 10 anni di carriera della band di “Viva La Vida” che ha deciso di disfarsene.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views