27 Settembre 2012
09:25

Coldplay Live 2012 esce il 20 novembre

Il 20 novembre lo spettacolo più seguito e più apprezzato negli ultimi 20 anni diventa un CD/DVD, il secondo live della band.
Il 20 ottobre lo spettacolo più seguito e più apprezzato negli ultimi 20 anni diventa un CD/DVD, il secondo live della band.

Lo spettacolare Mylo Xyloto Tour dei Coldplay finalmente in Cd/Dvd disponibile anche in digital download e Blu-Ray a partire dal 20 novembre. Così, nove anni dopo il Live 2003 registrato a Sydney per il "A Rush of Blood to the Head Tour", il gruppo pubblica un nuovo live per annullare la barriera tra palco e platea e mostrare il festival di luci, suoni e colori che sono stati in grado di creare in questi due anni di date. E' stata una tournée spettacolare, tra le più seguite, che ha fatto registrare sold out a ripetizione e che in Italia è passato dall'Heinken Jammin'Festival allo Stadio Olimpico di Torino. I numeri sono dalla loro parte, lo show è stato sotto gli occhi di tutti qualcosa di indimenticabile, con quella straordinaria idea di consegnare all'ingresso un magico braccialetto a LED che si illuminava a tempo insieme ad alcune canzoni, creando coreografie spettacolari. Una festa, insomma, che il gruppo non poteva non condividere: ecco allora che le date di Montreal, al Bell Centre, del Pyramid Stage di Glastonbury e, soprattutto, quella dello Stade de France a Parigi (dove c'era anche Rihanna), diventano un grandissimo dvd.

Coldplay e Rhianna scaldano Parigi con Princess of China
Coldplay e Rhianna scaldano Parigi con Princess of China
7.169 di LauraBalbi
Gli Mtv Ema 2012 dalla Festhalle di Francoforte l'11 novembre
Gli Mtv Ema 2012 dalla Festhalle di Francoforte l'11 novembre
Eros Ramazzotti torna a novembre 2012 con nuovi inediti
Eros Ramazzotti torna a novembre 2012 con nuovi inediti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni