video suggerito
video suggerito

Coldplay: i singoli Major Minus e Moving to Mars nelle radio britanniche

La band di Chris Martin presenta altri due inediti, in arrivo oggi e domani nelle emittenti inglesi, che anticipano l’uscita del nuovo album. E il 26 giugno esce l’EP Every teardrop is a waterfall.
A cura di Paola Ciaramella
23 CONDIVISIONI
Coldplay, i singoli Major Minus e Moving to Mars in rotazione nelle radio britanniche

Il nuovo album dei Coldplay sta vedendo la luce pian piano, prima con il singolo Every teardrop is a waterfall, pubblicato ai primi di giugno, e ora con altri due inediti in arrivo nelle radio inglesi, a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

A partire dalle 22 (ora italiana) di oggi, giovedì 23 giugno, sarà in rotazione in alcune emittenti britanniche il singolo Major Minus; domani, venerdì 24 giugno, alle 12:45 (ora italiana) arriverà nelle radio il secondo brano, Moving to Mars. In Italia e negli altri Paesi, le due canzoni potranno essere ascoltate in streaming sui siti di BBC Radio 1, BBC Radio 2, BBC 6 Music, Absolute Radio e Xfm.

La scelta, insolita, di regalare piccoli “assaggi” del nuovo lavoro accresce ancora di più l’attenzione dei fan sul quinto progetto discografico della band di Chris Martin, che conterrà quindici tracce. Se la data di pubblicazione dell’intero cd è ancora sconosciuta, domenica 26 giugno arriverà su iTunes l’EP Every teardrop is a waterfall, contenente il brano omonimo, Major Minus e Moving to Mars. A partire da luglio, il mini-album sarà disponibile in tutto il mondo anche in formato fisico e in quello speciale in vinile. In ogni caso, è già possibile ordinare sia il cd che il vinile sul sito digitalstores.co.uk/coldplay.

Il 9 giugno scorso i Coldplay si sono esibiti all’Heineken Jammin’ Festival, suonando e cantando alcuni dei loro più grandi successi – Yellow, In my place e Viva la vida – e ben cinque inediti. Attualmente la band è impegnata con la tournée in giro per l’Europa; dal 5 agosto, invece, Chris Martin, Johnny Buckland, Guy Berryman e Will Champion lasceranno il Vecchio Continente per proseguire il tour negli Stati Uniti, in Brasile e in Sudafrica.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views