video suggerito
video suggerito

Coldplay, Chris Martin convince Beyoncé a partecipare al Glastonbury

Il leader della band britannica è riuscito a convincere Beyoncé a partecipare al Glasonbury 2011, dopo diverse polemiche passate ricevute da Jay-Z alla rassegna rock inglese.
0 CONDIVISIONI
Coldplay Beyonce

Il Glastonbury targato 2011 vedrà tra i protagonisti un'artista piuttosto insolita, vista l'accezione prevalentemente rock della kermesse: stiamo parlando di Beyoncé Knowles, ex leader delle Destiny's Child protagonista di una carriera da solista piuttosto redditizia, contornata dal connubio musicale, e sentimentale, con il rapper Jay-Z.

La cantante americana, in verità, non era particolarmente convinta nel partecipare ad una rassegna simile, visto anche uno screzio passato tra Jay-Z e Noel Gallagher, ma il cantante dei Coldplay, Chris Martin, è riuscito a convincere Beyoncé a prender parte alla rassegna britannica, secondo il portale online "Metro". A svelare tale "segreto" sarebbe stata Emily Eavis, figlia del patron Michael.

L'edizione del 2008 della kermesse, infatti, fu caratterizzata da una particolare polemica avanzata da Noel, il quale avrebbe criticato la decisione di aggregare Jay-Z al cast degli artisti, definendo tale scelta "inappropriata". E pensare che fu lo stesso patron della kermesse ad invitare il celebre rapper alla rassegna rock. Anche il fratello del più burrascoso Liam, a volte, si rende protagonista di critiche pepate, andando addirittura a pizzicare un pezzo grosso come Michael Eavis.

I Coldplay, insieme per l'appunto a Beyoncé e agli U2, saranno gli headliner della rassegna. Per la band di Chris Martin si tratta certamente di un periodo frenetico, avendo rilasciato ben due nuovi singoli e preso parte a diverse kermesse dal vivo, tra cui l'Heineken Jammin Festival, con i Coldplay tra gli assoluti protagonisti della rassegna musicale italiana.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views