4 CONDIVISIONI

Coldplay: Chris Martin conferma un nuovo album entro l’anno

Il cantante ha inoltre detto che la band sta prendendo tutte le precauzioni possibili per evitare che il nuovo lavoro finisca online.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
Coldplay_viva1_picnik

Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha confermato che la band è attualmente al lavoro su un nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno. In una video-intervista a Globo.com, il cantante ha rivelato che il disco, che è stato registrato in una chiesa sconsacrata di Londra, dovrebbe uscire “si spera entro Natale”.

Ha poi aggiunto che la band sta facendo in tutto i modi per assicurare che il materiale non sia diffuso online: "Ci sono solo due persone in tutto l'edificio che sanno come aprire tutti i file di registrazione", spiega Martin “Anche noi [Coldplay] non sappiamo come fare. Non possiamo neanche ‘rubare’ la nostra musica in questo momento. Si dovrebbe essere un genio del computer e un abile ladro per entrare nel palazzo e scaricare le tracce. "

Il compagno di Gwyneth Paltrow ha poi smentito che questo sarà l’ultimo disco con la EMI: "No, non sarà l’ultimo per loro: gliene dovremmo altri 500. Scherzi a parte, non abbiamo in programma di cambiare e il contratto che ci lega prevede ancora un lungo periodo di collaborazione".

Insomma, la speranza dei fan di Martin & c. è che il successore di “Viva La Vida Or Death And All His Friends”, possa essere un gradito regalo di Natale. Nell’attesa che esca ci guardiamo il video di “Trouble” del 2000:

Biagio Chiariello

4 CONDIVISIONI
U2: il nuovo album a fine anno?
U2: il nuovo album a fine anno?
Coldplay in studio con Brian Eno
Coldplay in studio con Brian Eno
Chris Martin acquista la terza casa a Londra
Chris Martin acquista la terza casa a Londra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni