153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coca Cola Live@Mtv The Summer Song. Domani a Napoli la finale

Si terrà domani sera, in Piazza del Plebiscito, la serata finale del concorso-evento che premia la canzone dell’estate 2010. Sul palco saliranno Marco Mengoni, Giuliano Palma, Due di Picche e tanti altri.
A cura di Paola Ciaramella
153 CONDIVISIONI

Si svolgerà a Napoli l’edizione 2010 del Coca Cola Live@Mtv The Summer Song, un maxi-concerto insieme agli artisti che ci hanno accompagnati con le loro canzoni durante i mesi caldi. L’appuntamento è per domani, 18 settembre, alle 20:30, nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito. L'evento, organizzato con il sostegno del Comune di Napoli, sarà trasmesso in diretta da Mtv.

Una serata per salutare al meglio la bella stagione, ascoltando i brani più votati dell’estate dal pubblico di Mtv, sul sito della popolare emittente televisiva e su http://www.cocacola.it/. Tanti gli artisti che si esibiranno domani sera, dal vincitore di X Factor 3, Marco Mengoni, ai Due di Picche, da Giuliano Palma & The Bluebeaters ai Sonohra, fino ai giovanissimi Lost, Finley e Broken Heart College.

E, ancora, sul palco del Coca Cola Live saliranno Maroon 5, Gabin, N.E.R.D, Dari, Mads Langer, Professor Green, Stromae, autore di Alors on danse, uno dei tormentoni dell’estate 2010, e K’Naan, che ha scritto e cantato Wavin’ Flag, l’inno che ha rappresentato

piazza plebiscito

Coca-Cola ai Mondiali di Calcio in Sudafrica.

Solo domani conosceremo il vincitore del concorso-evento: ad aggiudicarsi il premio sarà la canzone che avrà ottenuto il maggior numero di voti da parte del pubblico. L’edizione 2010 prevede però due nuovi riconoscimenti: il Premio della Critica, assegnato da una giuria di esperti musicali e di costume, che durante le settimane passate sono stati ospiti del programma Mtv The Summer Song – condotto da Valentina Correani ogni giovedì sera –, e il Premio di Mtv Italia, decretato da una Academy interna.

Paola Ciaramella

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views