video suggerito
video suggerito

Classifiche album: Ligabue spodestato da Vasco Rossi

Altre new entry sono quelle di “Can’t Be Tamed” di Miley Cyrus, quarta, e “Recovery” di Eminem, sesto.
A cura di Biagio Chiariello
53 CONDIVISIONI
482eec0b9b8a1_normal

Un esordio davvero niente male per “Vasco London Instant Live 04.05.2010”. Il nuovo album che racconta l'epico concerto del rocker di Zocca a Londra debutta direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati FIMI), togliendo il primato a Ligabue che con "Arrivederci, Mostro!", sette giorni fa si era ripresa il primo posto ai danni di ‘‘Semplicemente sei'’ di Gigi D’Alessio , ora invece appare al terzo posto della top ten.

Ricordiamo che il live di Vasco Rossi è disponibile in limited edition per 150mila copie. C'è da dire, per chi voglia acquistarlo, che il disco sarà negli store digitali iTunes  solo per un mese e mezzo.

Altra new entry è quella di Miley Cyrus, al n.4, che con “Can’t Be Tamed” sorpassa Shakira con “She Wolf”. La popstar colombiana è davanti all'altra nuova entrata: “Recovery” di Eminem.

1- Vasco London Instant Live 04.05.2010, Vasco Rossi
2- Arrivederci, Mostro!, Ligabue
3- Semplicemente Sei, Gigi D’Alessio
4- Can’t Be Tamed, Miley Cyrus
5- She Wolf, Shakira
6- Recovery, Eminem
7- Stato Libero, Litfiba
8- Zeronovetour Presente, Renato Zero
9- 1999-2010 The Greatest Hits, Cesare Cremonini
10- The Fame Monster, Lady Gaga

Quasi nessun cambiamento nelle altre classifiche: stabilissima al primo posto della classifica dei brani più scaricati sul web Waka Waka di Shakira, mentre nella classifica DVD esordisce al vertice “Amiche per L’Abruzzo”, il progetto di solidarietà delle più importanti cantanti italiane. Per quanto riguarda le compilation al primo posto troviamo “Hot Party Summer 2010”.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views