video suggerito
video suggerito

Classifica: la Amoroso in testa per la terza settimana consecutiva, terza la Cyrus

Terza settimana i testa alla classifica per Alessandra Amoroso e il suo “Amore puro” che tiene dietro di sé il nuovo Vecchioni e addirittura “Bangerz”, l’ultimo di Miley Cyrus. Avicii primo tra i singoli e Madonna tra i dvd.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Se guardiamo alla classifica Fimi di questa settimana la notizia non è solo che la Amoroso mantiene per la terza settimana il primo posto della classifica col suo "Amore puro" che, uscito il 24 settembre, è anche disco d'oro, ma che Miley Cyrus non abbia sfondato, piazzandosi in terza posizione, dietro anche a Vecchioni.

La Amoroso quindi tiene la testa spinta anche dal successo del video del singolo che ha raggiunto 5 milioni di visite su Youtube e in attesa del tour che partirà il 3 dicembre da Milano. Al secondo posto esordisce il Professore Roberto Vecchioni con "Io non appartengo più" che tiene in terza posizione proprio "Bangerz" della popstar americana, prima invece per Billboard. Scala al quarto posto "Fisico & politico" di Luca Carboni, in cui il cantante bolognese festeggia i suoi 30 anni di carriera. Jovanotti continua a tenere le posizioni alte della classifica ed è quinto con "Backup 1987-2012", davanti ai Modà, che tornano in top ten con "Gioia". Brutto balzo, invece per Morandi, che scala dalla terza in settima posizione vedendo esaurita la spinta dell'uscita dell'album e delle due serate in diretta tv dall'Arena di Verona. All'ottavo posto resiste "Schiena" di Emma, mentre in nona c'è Sting con l'album di inediti "The Last Ship" e a chiudere la top ten troviamo i Negrita con "Déjà vu".

Primo tra i singoli più scaricati è ancora il dj Avicii con la hit "Wake me up", mentre il dvd più venduto rimane quello della signora del pop mondiale, ovvero "Mdna Tour" di Madonna.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views