27 Gennaio 2010
21:14

Ciara posa per Jack ma non si spoglierà mai

La bellissima Ciara, ha posato per un servizio sexy per la rivista Jack e il prossimo 5 febbraio si esibirà anche lei per Haiti.
A cura di Antonella

La cantante americana  ha soli 24 anni ma alle spalle ha già anni di collaborazioni con molti artisti della scena R&B mondiale.

In Italia non è molto conosciuta ma negli States è una delle più apprezzate. Ha pubblicato 3 dischi vendendo 7 milioni di copie. Qualcuno la ricorderà sicuramente grazie alla collaborazione in “Love Sex Magic” con Justin Timberlake.

La bellissima Ciara, in una recente intervista per la rivista “Jack” ha parlato delle sua candidatura nella categoria “Miglior collaborazione pop” per il pezzo “Love Sex Magic” con Timberlake ai Grammy Awards e ha inoltre, posato per un servizio fotografico mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Parlando della sua sensualità la cantante ha affermato: "Il giorno in cui ti levi i vestiti il tuo talento scompare. Quindi non mi spoglierò mai”, saranno delusi i suoi fan, ma almeno potranno ammirarla nel servizio fotografico sexy che la vedrà protagonista della rivista Jack del prossimo mese.

Ciara parteciperà il prossimo 5 febbraio alla trasmissione di BET presentata da P. Diddy e Queen Latifah che raccoglierà fondi per Haiti. Oltre alla cantante ci saranno, Chris Brown, Mary J. Blige, Robin Thicke, Ludacris e Justin Bieber.

Antonella Pitaniello

Ciara
https://www.youtube.com/watch?v=ePmWJFCPLyQ
Jessica Simpson: Non mi spoglierò mai
Jessica Simpson: Non mi spoglierò mai
Claudia Schiffer posa con il pancione per Vogue
Claudia Schiffer posa con il pancione per Vogue
Jack White vorrebbe riformare i White Stripes
Jack White vorrebbe riformare i White Stripes
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni