video suggerito
video suggerito

Ciao Frankie: Massimo Lopez omaggia Sinatra

Lo spettacolo- concerto dedicato a “The Voice”, a cinque anni dal debutto, continua a riscuotere successi in Italia e non solo.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Frank Sinatra

frank-sinatra

, The Voice, raccontato con passione e ammirazione da un bravo attore di casa nostra, Massimo Lopez. Ciao Frankie, il concerto-spettacolo di tributo al grande cantante e attore statunitense, continua il suo tour, dopo aver attraversato l’Italia con 130 repliche.

Scomparso nel 1998, l’indimenticato Frankie rivive nello one-man show del poliedrico artista italiano, comico, attore e doppiatore che ama la musica. Ventuno brani del celebre repertorio swing di Sinatra sono interpretati da Lopez con l’accompagnamento della Big Band Jazz Company, un’orchestra di 14 elementi diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

Oltre a ripercorrere la carriera musicale di The Voice, lo showman marchigiano si cimenta anche con le gag e le irresistibili imitazioni che lo hanno portato al successo, per 100 minuti di spettacolo. La regia di Ciao Frankie – che ha fatto il suo debutto nel 2005 – è affidata al fratello di Massimo, Giorgio Lopez, che è anche doppiatore di star del cinema come Dustin Hoffman e Danny De Vito.

Nell’anno appena iniziato i fratelli Lopez e il loro spettacolo sono sbarcati anche in America, al Colony Theatre di Miami, il 4 e il 5 gennaio. Tornato in patria, lo show è approdato al Teatro dei Marsi di Avezzano (L’Aquila), venerdì 22 gennaio, e nella città natale dei fratelli Lopez, Ascoli Piceno, sabato 23 e domenica 24.

Sono previste altre tappe nei prossimi mesi: per il momento vi anticipiamo quella di maggio, dall’11 al 23, al Teatro Nuovo di Milano. Prevendite sul circuito Happy Ticket.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views