25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Perri minacciata da uno stalker e non si gode il nuovo album

Christina Perri ha paura di un fan che le fa stalking da anni, ormai. Ultimamente, però, la paura è aumentata e le minacce sono più forti, coinvolgendo anche parenti e amici.
25 CONDIVISIONI
Christina-Perri
Christina Perri

Christina Perri non riuscirà a godersi appieno l'uscita del suo secondo album "Head or Heart" (che Fanpage, in collaborazione con Deezer, vi dà la possibilità di ascoltare in anteprima) a causa di uno stalker. La cantante, che ha raggiunto il successo con l'esordio "lovestrong.", infatti teme per la sua vita a causa di un fan che la opprime ovunque si trovi, sia di persona che tramite internet, minacciandola di aggressione sessuale. Non è una novità per la Perri che aveva già ottenuto un ordine di restrizione per l'uomo che la minaccia da anni

Ma ultimamente, dice la cantante di origini italiane, le cose sono precipitate e ora teme ancora di più che Brannan possa compiere gesti inconsulti, portando ad esempio i commenti alla sua pagina YouTube: "Voglio solo amarti, è tutto, soprattutto fisicamente". Il problema ulteriore, dice la cantante è che ora ha cominciato a importunare anche parenti e amici chiedendo di poterla incontrare di persona. Per ora, però, lo stalker non potrà vedere esaudite le proprie richieste visto che il vecchio ordine di restrizione lo obbliga a non potersi avvicinare alla cantante oltre i 100 metri.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views