video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera, spunta fuori un inedito: ascolta La Casa

Spunta sulla rete un brano inedito della celebre artista newyorkese, cantato per lo più in spagnolo.
24 CONDIVISIONI
Christina Aguilera inedito

Una novità inaspettata per i fan di Christina Aguilera. Nella giornata odierna, infatti, è spuntato sulla rete un brano inedito della cantante americana, intitolato "La Casa", cantato tra l'altro in spagnolo. Un brano fantomatico che ha fatto ormai il giro del web, e che ha spinto i fan dell'artista a porgersi una domanda che è sembrata spontanea: da dove è proviene questa canzone, cantata addirittura in una lingua diversa da quella inglese?

Non è la prima volta, tra l'altro, che la cantante di origini ecuadoregne si diletta nel cantare in lingua spagnola, visto che nel 2000 l'artista pubblicò l'album "Mi Reflejo", versione in lingua latina dell'album d'esordio con l'aggiunta di sei brani inediti. Da lì in poi, solo album e brani in lingua inglese, ecco perché tale "leak" appare piuttosto insolito ed enigmatico.

Qualcuno ipotizza che tale brano verrà inserito nella colonna sonora del film "Casa De Mi Padre", ma tale indiscrezione appare ancora lontana dal ricevere conferme concrete. In realtà, potrebbe trattarsi di qualche demo scartata ai tempi di "Mi Reflejo", ma toccherà alla stessa Aguilera il compito di confermare la provenienza di tale brano.

Sta di fatto che i fan dell'artista avranno l'opportunità di ascoltare un nuovo brano dell'Aguilera dopo l'uscita a novembre dello scorso anno di Express, colonna sonora di Burlesque: "La Casa" farà parte di una nuova colonna sonora? Solo il tempo saprà rivelarci la provenienza di tale, enigmatico brano, molto apprezzato tra l'altro dai fan internauti della bella cantante newyowrkese, di recente fischiata al SuperBowl per aver sbagliato alcune parole dell'inno nazionale.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views