Christina Aguilera: nuovi dettagli sul suo nuovo album
Finalmente sono arrivati nuovi dettagli sul nuovo album di Christina Aguilera, che fino a poco tempo fa erano top secret. Infatti, questa volta, la bella cantante ha voluto tenere tutti i suoi fan in "suspance" rivelando man mano piccoli dettagli sull'uscita del nuovo album.
Già qualche mese fa si venne a sapere che il titolo sarebbe stato "Bionic", ma in questi giorni è stato svelato anche il primo singolo estratto, ovvero "Not Myself Tonight", che sarà ascoltabile sul suo sito ufficiale dal 30 marzo e trasmesso dalle radio dal prossimo 5 aprile, mentre sarà acquistabile su Itunes dal 13 aprile.
Il nuovo album di Christina Aguilera sarà decisamente più elettronico considerate le collaborazioni con Le Tigre e Ladytron, ma ecco cosa ha detto la cantante a riguardo:
Lavorare a questo album con così tanti talenti, artisti e produttori è stato davvero un esperienza straordinaria. Gli artisti con cui ho scelto di lavorare hanno aggiunto qualcosa di unico alle tracce scritte per Bionic. La mia intenzione è stata fin da subito quella di immergermi nel loro mondo: volevo provare a vedere cosa avrebbero combinato, ed il risultato è stato a dir poco magico!
La data di uscita di "Bionic" è stata fissate per il prossimo 8 giugno.
Antonella Pitaniello