10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera imita Britney Spears in tv e scatta la standing ovation (VIDEO)

La cantante, ospite di Jimmy Fallon in tv, partecipa a un gioco per il quale deve imitare l’amica/nemica di sempre Britney Spears in “Baby One More Time”. L’imitazione è tecnicamente perfetta e, alla fine, scatta l’applauso di pubblico e conduttore.
A cura di Andrea Parrella
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essersi sfidate a colpi di singoli di successo e di tendenze lanciate, tra la fine degli anni '90 e l'inizio dei 2000, Britney Spears e Christina Aguilera hanno proseguito il loro "duello" in televisione, diventando regine dello star system televisivo americano per quel che riguardava il comparto talent: Britney a X Factor, Christina Aguilera a The Voice. Va detto come nel corso degli anni le due abbiano pure percorso parabole della carriera artistiche piuttosto similari, con problemi diversi solo in parte. Un percorso segnato anche da quella storica esibizione a tre con Madonna e il bacio saffico rimasto indimenticabile.

Alla vigilia della sua nuova partecipazione all'edizione americana di The Voice, Christina Aguilera è stata ospite in tv di Jimmy Fallon, il noto conduttore che da circa un anno e mezo conduce il late show più seguito e brillante d'America, dopo diversi anni al Saturday Night Live. E anima del programma e di tutte le interviste che realizza con i suoi ospiti sono piccoli giochi, molto divertenti, ai quali partecipa attivamente. Giochi che il più delle volte hanno a che fare con la musica. Così è stato con Christina Aguilera, con il quale ha giocato ad un gioco già fatto in passato, ovvero imitazioni di canzoni di personaggi famosi, cantando però testi di altre canzoni altrettanto celebri.

Dopo aver eseguito perfettamente Cher, la Aguilera ha ammirato l'imitazione che Fallon ha fatto di David Bowie, prima di ritrovarsi ad imitare la sua amica/nemica di sempre, Britney appunto. La canzone da cantare su quelle note è una nota canzoncina della tradizione folk, utilizzata anche per aiutare i bambini ad associare i nomi alle dita della mano: This Little Piggy. Tecnicamente Christina Aguilera è stata impeccabile e il momento è stato non poco divertente, con lei leggermente imbarazzata prima di cimentarsi nella prova. Naturalmente, alla fine, non poteva che esserci una standing ovation, da parte del pubblico e dello stesso conduttore.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views