Christina Aguilera fischiata al Super Bowl, il video
Negli Stati Uniti, il SuperBowl è un evento sportivo di portata davvero immensa. Non si tratta, infatti, semplicemente di una partita di football ma della partita di football per eccellenza e così artisti e pubblicitari fanno a gare per poter trovare un modo di prendervi parte.
Quest'anno i protagonisti dello spettacolo tra i due tempi della partita sono stati i Black Eyed Peas, mentre l'interpretazione dell'inno nazionale è stata affidata a Christina Aguilera. Sicuramente chi ha scelto la star ha pensato di andare sul sicuro con un'interprete ormai esperta come è la Aguilera. Forse, però, non hanno tenuto conto dei problemi che la star ha vissuto recentemente a livello personale e soprattutto all'emozione che un momento del genere può portare a qualunque artista.
La Aguilera, infatti, ha sbagliato le parole dell'inno nazionale statunitense proprio mentre si trovava in diretta nei salotti di tutto il Nordamerica: e il pubblico presente nello stadio in quel momento non si è certamente fatto trovare impreparato.
Non appena si sono resi conto dell'errore, infatti, i tifosi che si trovavano ad assistere alla partita dal vivo hanno iniziato a fischiare contro la Aguilera che ha comunque proseguito nella sua interpretazione come se nulla fosse.
L'errore sarebbe consistito nel dimenticarsi una frase dell'inno, finendo con il ripetere la frase precedente. Un po' quello che succede spesso ai comuni mortali quando canticchiano le loro canzoni preferite… solo che ora questo andrà ad aggiungersi alla lunga lista di flop e figuracce che la Aguilera ha collezionato negli ultimi tempi soprattutto a causa del suo ultimo album.