Christina Aguilera vittima delle violenze del padre
Si può godere oggi delle più grandi fortune, pur avendo patito l’inferno soltanto ieri. Questa sembra essere la morale di quanto emerge dalle vicende raccontate dalla cantante pop Christina Aguilera. A patto che, chiaramente, siano vere.
La star ha confessato ai microfoni di aver subito nell’infanzia diverse percosse da parte del padre: “Avevo 4 anni quando sono stata selvaggiamente percossa da mio padre. Lui stava facendo un sonnellino mentre io giocavo poco lontano. All’improvviso si è alzato ed ha iniziato a picchiarmi con una violenza inaudita”.
La stessa versione viene anche confermata da Shelly Kearns, madre di Christina Aguilera, che ricorda di aver trovato la figlia in una pozza di sangue, dopodiché “le ho chiesto di spiegarmi cosa fosse successo e lei mi ha detto che stava facendo troppo rumore e per questo motivo il padre l’aveva picchiata. Quel giorno sono andata via insieme alle mie figlie. Volevo portarle lontano da lui”.
Chiamato in causa dalle accuse, il padre della cantante americana, Fausto Aguilera, si discolpa, ammettendo che: “Il rapporto con la madre di Christina è sempre stato burrascoso ma non ho mai percosso le mie figlie. Le sevizie che raccontano sono frutto di un’invenzione ma non condanno Christina. Non posso costringerla a ricordare le cose diversamente”.