video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera: album posticipato di un mese

Intanto tra qualche giorno dovrebbe uscire il primo singolo estratto da “Bionic”: “Glam”.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Christina_Aguilera_-_Beautiful_picnik

I fan di Christina Aguilera dovranno attendere almeno un altro mese prima di vedere l’uscita di “Bionic”, nuovo album dell’artista 29enne e quarto in studio, che dovrebbe essere dunque pubblicato nel prossimo mese di Aprile.

A confermarlo è l’etichetta discografica distributrice dell’album che, tuttavia, non fa menzione della data precisa di pubblicazione, ma rivela che il primo singolo estratto sarà “Glam” in uscita tra pochi giorni.

Va detto che questo ritardo appare quanto mai strano e insensato, visto che Christina Aguilera è a lavoro su Bionic da già oltre un anno e le voci circolate nell’ultimo periodo sembravano suggerire che tutto era ormai pronto per il rilascio. La possibilità che il nuovo disco della cantante di “Beautiful” si stato inizialmente respinto dall’etichetta è comunque da escludere. Ad ogni modo, è probabile che sia tutta un operazione di marketing virale per lanciare il disco in pompa magna, come sta accadendo anche per altri cantanti in questo periodo.

Poco si sa anche sulla musica: oltre al singolo “Glam” e la title-track, i brani confermati per ora sono Lullaby", "You lost me", "Lift me up".

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views