Chris Martin e Gwyneth Paltrow ancora insieme… nel nuovo album dei Coldplay
‘Ghost Stories', l'album del 2013 dei Coldplay, la band capitanata da Chris Martin nasceva proprio dalla rottura della storia d'amore del cantante con l'attrice Gwyneth Paltrow, dopo una relazione e un matrimonio durati 12 anni che hanno portato alla nascita di due bambini, Apple di 11 e Moses di 9. Il 4 dicembre uscirà, invece, il nuovo album della band inglese ‘A Head Full Of Dreams‘ e pare che tra gli ospiti ci sarà anche l'ex moglie del cantante. A rivelarlo è stata la divisione australiana della Warner Music che nella scheda del disco accredita proprio l'attrice tra le collaborazioni che vedono, tra l'altro, nomi di spicco quali quelli di Beyoncé, Noel Gallagher, della popstar svedese Tove Lo, e del cantante Merry Clayton. A notarlo è stata una community di fan dei Coldplay, come scrive Stereogum che scrive che la Paltrow dovrebbe aver collaborato in qualità di vocalist.
I rapporti tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow
Non è una novità che Martin e la Paltrow abbiano cercato di mantenere ottimi i rapporti, soprattutto per venire incontro alle esigenze dei loro figli e rendergli meno difficile la separazione. Sono state molte, infatti, le dichiarazioni dei due in questo senso:
Solo perché una relazione romantica finisce non significa che gli altri aspetti della relazione – ha dichiarato il cantante alla trasmissione On Air – debbano chiudersi con essa o, comunque, non significa che non possano migliorare.
Come riporta People, poi, l'attrice ha spiegato la sua difficoltà nell'accettare l'idea di un divorzio, dal momento che ha sempre vissuto in una famiglia che ha avuto relazioni durature, e riorganizzare la propria idea di fallimento non è stato semplice. Ma anche lei ha avuto belle parole per Martin:
Il mio ex marito è un incredibile ex marito e un padre formidabile.
Coldplay ospiti a X Factor
Il nuovo album dei Coldplay, che arriverà tra pochi giorni, è stato anticipato dal singolo ‘Adventure Of A Lifetime', un brano che conferma la voglia della band di far ballare con una produzione che ricorda un po' i Daft Punk e rispecchia appieno la loro idea di partenza di quello che avrebbe dovuto essere questo nuovo lavoro, ovvero ‘un’esplosione multicolore carico di gioia e di passione'. I Coldplay saranno i superospiti della finale di X Factor, in onda dal Mediolanum Forum di Assago giovedì 10 dicembre.