Chris Martin chiede aiuto per il terremoto di Haiti
Il terremoto avvenuto ad Haiti ha distrutto tutta la cittadina e conta quasi un milione di morti e centinaia e centinaia di dispersi.
All’arrivo della notizia tantissimi protagonisti dello show business hanno immediatamente mandato un loro contributo alla popolazione che attualmente ha davvero bisogno di sostegno di qualsiasi genere.
I primi sono stati i Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno donato 1 milione di dollari, e collaboreranno anche con Wyclef Jean, originario di Haiti, per un progetto per i senzatetto. Anche il leader dei Coldplay, Chris Martin, in queste ore ha speso qualche parole su una delle catastrofi più grandi avvenute nella storia, il cantante tra l'altro, è già stato ad Haiti nel 2002 con l'ente benefico Oxfam
Haiti è un paese poverissimo. A A Port-au-Prince c’è gente che vive nelle baracche e dopo il terremoto Haiti è diventato un inferno, la popolazione è davvero in difficoltà e ha bisogno di un aiuto da tutti noi. Si può fare una donazione anche sul sito www.oxfam.org.uk.
Antonella Pitaniello