Chris Martin acquista la terza casa a Londra
Qualche giorno fa i coniugi Martin hanno litigato con i loro vicini a causa di una parete tecnologica alta più di tre metri situata nel giardino. Infatti, un loro vicino ha commentato:
E’ da anni che sopportiamo i loro continui lavori di ristrutturazione. Adesso ci mancava solo la parete tecnologica. Ci opporremo, stanno trasformando una casa vittoriana in una fortezza. Hanno anche fatto tagliare gli alberi per parcheggiare le loro auto lussuose.
Chissà cosa diranno i vicini ora che Chris Martin ha acquistato la terza casa nella stessa strada di dove ne ha già due. Il cantante dei Coldplay e sua moglie Gwyneth Paltrow nel 2007 avevano già comprato una casa da unire alla loro casa londinese.
Le due case hanno un totale di 33 stanze, e la terza casa, che sorge davanti alle altre due, sarà la casa per gli “ospiti” o meglio per lo staff della coppia.
Chris recentemente oltre ad aver fatto un appello sensibilizzando tutti a donare qualcosa per il terremoto di Haiti, ha, anche, partecipato ad “Hope for Haiti Now” esibendosi al pianoforte insieme a Beyoncè in un rifacimento di “Halo”. In altro alla pagina è possibile ammirare i due nell'esibizione.
Antonella Pitaniello