26 Giugno 2012
16:58

Chris Cornell ricoverato, salta il concerto di Torino

Chris Cornell, il leader dei Soundgarden, è stato ricoverato presso l’ospedale di Udine a seguito di un improvviso malore. Salta il concerto di stasera previsto a Torino, le date di Verona e Firenze restano confermate.
Chris Cornell, il leader dei Soundgarden, è stato ricoverato presso l'ospedale di Udine a seguito di un improvviso malore. Salta il concerto di stasera previsto a Torino, le date di Verona e Firenze restano confermate.

Il leader dei Soundgarden, Chris Cornell, è stato ricoverato in ospedale per un improvviso malore. Annullata la data di Torino che il cantante di Seattle avrebbe dovuto tenere alla Certosa reale di Collegno nell'ambito del suo Songbook  Tour. Attualmente è all'ospedale di Udine e si attende un bollettino medico circa il suo stato di salute che, nonostante tutto, non dovrebbe essere grave. A saltare è solo la data piemontese, nella giornata di domani verranno diramati i dettagli per il rimborso dei biglietti acquistati. Confermate le date di Verona e Firenze previste per il 28 ed il 29 giugno.

Chris Martin dei Coldplay bacia la moglie ad un concerto
Chris Martin dei Coldplay bacia la moglie ad un concerto
Rihanna e Chris Brown insieme al concerto di Jay-Z
Rihanna e Chris Brown insieme al concerto di Jay-Z
Rihanna si riconcilia con Chris Brown
Rihanna si riconcilia con Chris Brown
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni