Chris Brown (ex Rihanna) in lacrime durante il tributo a Michael Jackson
Chissà che l'enorme quantità di pressione accumulata nel corso degli ultimi mesi dopo l'aggressione alla sua ex, la collega Rihanna, non abbia influito su quanto accaduto a Chris Brown ai BET (Black Entertainment Television) Awards tenutasi allo Shrine Auditorium di Los Angeles.
Durante il tributo al defunto re del Pop Michael Jackson, il 21enne cantante R&B, infatti, ha iniziato a singhiozzare, mentre si esibiva, tanto che c'è voluto l'aiuto del pubblico per completare i versi del brano Man In The Mirror, invocato dallo stesso Chris che gesticolava con il microfono sul come le lacrime gli solcassero il viso, prima di cadere in ginocchio sempre in lacrime.
Dopo la canzone, Brown si è recato nel backstage dove è stato consolato da Jermaine Jackson Molti sono stati gli artisti che hanno sostenuto Chris durante la manifestazione: l'attrice Taraji P. Henson ha detto: " ‘E' stato così indifeso. Ti amo Chris! " Mentre il vincitore della del premio per la categoria Miglior Artista Maschile R & B (nella quale era nominato anche lo stesso Brown), Trey Songzha detto: "Chris ha lasciato il suo cuore sul palco. Ha dato un'emozione così genuina." Più tardi è stato lo stesso Brown a parlare: "Voglio solo dire una cosa: so di avervi deluso in passato, ma io non lo farò più, lo prometto. Amo tutti voi, buona notte. "
I BET Awards si svolgono ogni anno e per celebrare i successi degli afro-americani e di altre minoranze nei settori della musica, dello sport e in altre forme di intrattenimento.
Tra i presenti anche Eminem, censurato all'ultima edizione dei BET Awards, che si esibito nella sua nuova canzone "Not Afraid", stavolta è andato tutto liscio.