23 Marzo 2011
10:10

Chris Brown: caos in tv dopo una domanda su Rihanna durante un’intervista, il video

Chris Brown, il cantante 21enne che due anni fa picchiò brutalmente Rihanna all’epoca sua compagna, è tornato a far parlare di sé per vicende affini….
A cura di Biagio Chiariello
chris-brown-goodmorningamerica

Chris Brown, il cantante 21enne che due anni fa picchiò brutalmente Rihanna all'epoca sua compagna, è tornato a far parlare di sé per vicende affini. Il nuovo episodio di violenza è avvenuto questa volta nel corso della trasmissione tv americana "Good Morning America" in onda sulla ABC. L'episodio non è stato ancora del tutto chiarito, anche perché non ripreso dalla telecamere. La crisi si è consumata dopo un colloquio con la co-conduttrice Robin Roberts, che gli ha chiesto della sua aggressione a Rihanna, dopo che il cantante aveva eseguito in studio il  brano "GMA" .

A quel punto avrebbe dovuto esibirsi con un altro pezzo dopo un break pubblicitario, ma testimoni non identificati rivelano che Brown è andato nel suo camerino, ha rotto una finestra – le fonti dicono di schegge di vetro cadute sul marciapiede della 43rd Street- ha sfasciato diversi altri oggetti e si è precipitato fuori a torso nudo, mentre alcuni agenti di sicurezza stavano arrivando.

Brown era ospite della trasmissione per promuovere il suo nuovo album "F.A.M.E." (acronimo di "Forgiving All My Enemies": "Perdono tutti i miei nemici") che è uscito martedì con commenti molto positivi. Brown, però, sembrava chiaramente agitato quando la Roberts gli ha chiesto dell'aggressione e ha cercato di cambiare discorso, continuando a parlare del nuovo album. "Questo album è ciò di cui voglio parlare al pubblico e non di quello che è successo due anni fa," ha detto.

Brown è ancora in libertà vigilata per l'assalto a Rihanna, ma la ABC ha rivelato che non ha intenzione di sporgere denuncia penale contro il cantante. Recentemente, in occasione del terremoto in Giappone, aveva postato un messaggio in cui si è pentito e ha chiesto perdono per il male fatto, ricordando che dobbiamo tutti amarci l’un l’altro.

Justin Bieber e Chris Brown duettano insieme: ascolta Next 2 u, il nuovo brano
Justin Bieber e Chris Brown duettano insieme: ascolta Next 2 u, il nuovo brano
Rihanna e Christina Aguilera quasi nude alla finale di X-Factor: i video dello scandalo
Rihanna e Christina Aguilera quasi nude alla finale di X-Factor: i video dello scandalo
Lady Gaga per Google: il video dell'intervista
Lady Gaga per Google: il video dell'intervista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni