28 Gennaio 2013
17:22

Chris Brown aggredisce il rapper bisessuale Frank Ocean

Il rapper ex fidanzato di Rihanna è stato fermato dalla polizia di Los Angeles in seguito ad una rissa, in cui è stato coinvolto il musicista R&B Frank Ocean. Già in passato quest’ultimo era stato insultato da Chris Brown dopo aver dichiarato la propria bisessualità.
A cura di Simona Saviano
Chris Brown aggredisce il rapper bisessuale Frank Ocean in una rissa

Il rapper Chris Brown non è nuovo ad episodi violenti che lo vedono incautamente protagonista. Questa volta è accusato di aver aggredito il cantante R&B Frank Ocean all'interno di un parcheggio ad Hollywood. A confermare la notizia le frasi inequivocabili di un rapporto della polizia di Los Angeles: "Chris Brown e la vittima sono state coinvolte in un litigio nella zona del parcheggio. Durante in diverbio Brown ha tirato un cazzotto alla vittima e gli entourage di entrambi hanno dato via ad una rissa, anche se per pochi minuti". Il nome di Frank Ocean non compare chiaramente, ma le fonti di Us Weekly hanno riportato dei tweet della star americana dell' R&B: "Aggredito da Chris e da due tipi" a cui ha fatto seguito "Mi sono tagliato un dito e non posso suonare con entrambe le mani ai Grammy".

Frank Ocean, nominato a 6 Grammy Awards, ha subito in passato degli insulti da parte dell'ex fidanzato di Rihanna per aver dichiarato la sua bisessualità. All'epoca Chris smentì tutte le accuse con un tweet: "La mia opinione sulla faccenda con F.O. è che può amare chi vuole, è una sua decisione". Chissà se anche stavolta arriveranno le "scuse" tramite social network.

Adele rimprovera Chris Brown per non aver applaudito Frank Ocean
Adele rimprovera Chris Brown per non aver applaudito Frank Ocean
Rihanna in tribunale con Chris Brown
Rihanna in tribunale con Chris Brown
73.374 di EleonoraDAmore
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni