27 CONDIVISIONI

Chiara Galiazzo è già disco di platino con “Due Respiri”

La cantante, ancora un po’ incredula del successo che sta ottenendo con il suo primo album “Due Respiri”, diventato disco di platino. Lei ringrazia i fan con il calore e appoggio dei quali è riuscita a fare di una passione un vero lavoro, il più bello del mondo come ha sottolineato con i suoi followers.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
27 CONDIVISIONI
Chiara Galiazzo e disco di platino con Due Respiri

Non poteva iniziare meglio questo 2013 per la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, che ha vinto il disco di platino con il suo primo ep "Due Respiri", a cura della casa discografica Sony Music di Milano che l'ha immediatamente messa sotto contratto. Per lei, che ha recentemente condiviso il palco a Capodanno a Roma con i più grandi nomi della musica italiana, alcuni tra gli artisti più amati hanno scritto le canzoni contenute nel primo album in testa nelle classifiche d'Italia: da Eros Ramazzotti a Luca Chiaravalli ci sono davvero tutti. La cantante, ancora un po' incredula del successo che sta ottenendo, ringrazia i fan con il calore dei quali adesso fa uno dei lavori più belli del mondo. E' giusto quindi condividere con i suoi followers la gioia della sua consacrazione con un disco di platino.

Aver venduto più di 60.000 copie del suo nuovo disco è solo la ciliegina sulla torta di un successo che non conosce limiti. Lei resta umile e si concentra sul suo futuro impegno: la sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo dove presenterà alcuni brani composti da Francesco Bianconi dei Baustelle che ha firmato Il futuro che sarà e il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione che ha scritto per lei L'esperienza dell'amore.

27 CONDIVISIONI
Marco Mengoni è già disco d'oro, per marzo sarà platino
Marco Mengoni è già disco d'oro, per marzo sarà platino
Antonio Maggio VS Chiara Galiazzo: "Perché lei è nei Big, chi la conosce?"
Antonio Maggio VS Chiara Galiazzo: "Perché lei è nei Big, chi la conosce?"
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni