video suggerito
video suggerito

Chiara Galiazzo e Elhaida Dani reginette della musica al Giffoni Film Festival

Chiara Galiazzo e Elhaida Dani sono due delle vincitrici di altrettanti talent show italiani, oltre che apprezzate artiste. Le due ragazze si ritroveranno a cantare sullo stesso palco, il 28 luglio, per la serata finale del Giffoni Film Festival.
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Manca poco all'inizio del Giffoni Film Festival (19-28 luglio), che come ogni anno si accompagna a una vasta scelta musicale. Oltre all'ormai consolidato accordo col Neapolis Festival, che quest'anno vedrà tra i protagonisti Tricky e il pop dei Kings of Convenience, a Giffoni sbarcheranno alcuni tra i più amati artisti italiani. Ci saranno gli Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, appena uscito col nuovo singolo, la Bandabardò, Fiorella Mannoia, Renzo Arbore e alcuni tra i rapper italiani più apprezzati. Ci saranno, infatti Clementino, fresco vincitore del Summer Festival, il campione di vendite Fedez, il Club Dogo Gué Pequeno, il napoletano ‘Nto (ex Co' Sang), Ensi, Salmo e Baby K.

Oltre a questi nomi, però, sul palco del Giffoni si sfideranno virtualmente due delle vincitrici dei talent più seguiti. La serata finale, infatti, vedrà esibirsi sullo stesso palco della Mannoia, Baby K e Francesca Monte anche Chiara Galiazzo, vincitrice dell'edizione 2012 di X Factor e Elhaida Dani, vincitrice di The Voice of Italy. Una sfida talent che vedrà impegnate due cantanti molto apprezzate. La stessa Chiara ritrovando la Mannoia, ritroverà un'artista importante per la sua carriera grazie alla collaborazione per il singolo "Mille passi". A tifare per la Dani, invece, i tanti ragazzi albanesi che saranno giurati al festival.

L'appuntamento, insomma, è pèer il 19 quando Giffoni si riempirà, come ogni anno, di ragazzi, star del cinema e della musica per inaugurare la 43a edizione di uno dei festival più importanti al mondo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views