106 CONDIVISIONI
1 Giugno 2017
18:43

Chi sono i The Kolors: le risposte della band alle domande di chi usa Google

Stash, Alex Fiordispino e Daniele Mona rispondono alle domande direttamente ai microfoni di Fanpage.it, tra curiosità, presente, passato e futuro.
A cura di Redazione Music
106 CONDIVISIONI

Tv, fidanzate, ultime uscite e collaborazioni. Di questo e di altro ancora hanno parlato i The Kolors ai microfoni di Fanpage.it, rispondendo alle curiosità che il loro pubblico chiede e cerca su Google. Stash, Alex Fiordispino e Daniele Mona ne hanno approfittato anche per presentare il loro nuovo album "You", anticipato dal singolo "What Happened Last Night, che ha visto anche la collaborazione del rapper americano Gucci Mane e del duo di producer Daddy's Groove. Ecco cosa ci hanno raccontato i vincitori dell'edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi, tra passato, presente e futuro.

The Kolors + Amici, Stash, Instagram, Everytime

i The Kolors (crediti foto: Biagio Munciguerra, styling Rebecca Baglini).
i The Kolors (crediti foto: Biagio Munciguerra, styling Rebecca Baglini).

The Kolors Amici: "È il talent che abbiamo vinto e che ci ha dato tanto, come la possibilità di tradurre in un linguaggio comprensibile a un pubblico ampio, molto più ampio di quello che avevamo prima, quello che per noi e il nostro pubblico era undergorund".

The Kolors Stash: "Sono io. Stash è il nome, The Kolors è il cognome".

The Kolors Instagram: "Non c'è l'account del gruppo, pensiamo che sia l'unico social che va seguito in base alla persona e non in base al progetto di un gruppo".

The Kolors Everytime: "La nostra mega hit del 2015. Quando è stata proposta alle case discografiche prima di Amici ci è stato detto che non sarebbe mai diventata una canzone pop, mainstream, qualche mese dopo era la sigla della Vodafone".

 

The Kolors nuovo album: "Che bello che lo cercano dopo Stash, Instagram e Everything, fighissimo. È la cosa di cui siamo più orgogliosi e che ci rappresenta di più in questo periodo".

The Kolors sono + fratelli, gay, italiani, di, bravi

Fratelli: "No, in realtà siamo fratelli dal punto di vista umano, ma non all'anagrafe. Alex è mio cugino e ha il mio stesso cognome. Daniele lo abbiamo trovato per strada a Milano e abbiamo detto: poverino diamogli una possibilità di vita diversa".

Gay: "Questa era scontata. Non siamo gay, la gente ha creduto a questo forse perché ad Amici mettevo la matita potentissima sotto agli occhi".

Italiani: "Questo pure è fighissimo perché vuole dire che dalla musica che ascoltano pensano che non siamo italiani. In realtà non lo siamo, perché comunque siamo napoletani che è ben diverso".

Di: "Cardito, in provincia di Napoli".

Bravi: "Wow grazie mille"

The Kolors hanno + cantato in playback, aperto il concerto di, fidanzate, figli

Cantato in playback: "No, non abbiamo cantato in playback. Noi usiamo il MIDI Program Change, che è una tecnologia nata negli anni Ottanta che ti dà la possibilità di aprire e chiudere qualsiasi traccia o aggiungere o togliere effetti. Mi ricordo quando è uscito questo polverone, era perché mi si era spento il microfono in una performance live e sembrava che io non stessi cantando dal vivo, ma in realtà canto sempre dal vivo"

Aperto il concerto di: "Gossip, Hurts e Paolo Nutini prima di Amici"

Fidanzate: "Io non ce l'ho più, loro sì, la situazione è tragica"

Figli: "Non abbiamo figli, speriamo almeno".

106 CONDIVISIONI
Dopo l'operazione di Stash i The Kolors annunciano il ritorno, dopo il successo di
Dopo l'operazione di Stash i The Kolors annunciano il ritorno, dopo il successo di "Out"
Il nuovo dei The Kolors si chiama
Il nuovo dei The Kolors si chiama "You": "Un album con più sound, per non stancare"
Il nuovo album dei The Kolors uscirà il 19 maggio: tutte le date del tour
Il nuovo album dei The Kolors uscirà il 19 maggio: tutte le date del tour
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni