video suggerito
video suggerito

Chi è Gaia Gozzi, la cantante dell’Inno di Mameli per la finale di Coppa Italia Inter-Fiorentina

Gaia Gozzi canterà l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia che si terrà tra Inter e Fiorentina, allo Stadio Olimpico il 24 maggio alle ore 21.
152 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà Gaia Gozzi a cantare l'Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia che si terrà tra Inter e Fiorentina. Il trofeo nazionale, brandizzato Frecciarossa, è in programma per domani sera allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 21. Gaia eseguirà l'inno subito prima del fischio d'inizio, quando le due formazioni, i nerazzurri dell'Inter e la compagine viola della Fiorentina, saranno già allineate sul terreno di gioco. Ad accompagnare la cantante nell'esecuzione c'è la banda dell'Aeronautica Militare

Chi canta l'Inno di Mameli prima di Inter-Fiorentina: la carriera di Gaia

Gaia è una cantautrice italo brasiliana classe 1997. Ha raggiunto la notorietà nel 2016 partecipando a XFactor arrivando in finale. Tre anni più tardi ha vinto Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua carriera è un crescendo contraddistina dalla capacità di alternare nello stesso brano la lingua portoghese e la lingua italiana sin dal suo esordio "Nuova Genesi", certificato Disco d'Oro. I singoli "Chega" e "Coco Chanel" diventano tormentoni e rispettivamente Disco di Platino e Disco d'Oro. Il debutto al Festival di Sanremo nel 2021 con "Cuore Amaro", certificato disco d'oro. Poi è uscito "Boca" con un featuring molto importante, Sean Paul: è il primo singolo internazionale dell’artista e certificato disco d’oro. Di recente, Gaia è tornata con "Estasi", brano elettropop pubblicato il 24 marzo. Tutte cose che sono valse a Gaia l'inserimento nella lista dei 100 under 30 italiani leader del futuro del nostro Paese da parte di Forbes.

La vita privata di Gaia Gozzi

Gaia Gozzi è legata sentimentalmente a Daniele Dezi, produttore musicale, bassista, autore e collaboratore musicale che vanta tra i progetti più importanti i brani che ha scritto e prodotto per artisti del calibro di Coez e Clementino. Il nome d'arte di Daniele Dezi è Orang3 e fa parte del duo di producer "Frenetik&Orang3". Daniele Dezi viene di Roma ed è papà di una bimba di 7 anni di nome Ella, nata da una precedente relazione.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views