Cheryl Cole: le sue condizioni sono più serie del previsto
A quanto è stato riferito le condizioni di Cheryl Cole sarebbero peggiorate dopo che il giudice di X Factor ha passato la quarta notte in ospedale dopo l'attacco di malaria che l'ha colpita a seguito della sua visita in Africa.
La cantante 27enne è tenuta in cura in un ospedale specializzato che si occupa di malattie tropicali particolarmente pericolose.
Inizialmente si era pensato che la ex moglie del calciatore Ashley Cole fosse vittima di una gastroenterite virale, a causa dei fortissimi dolori allo stomaco accusati, ma poi i test hanno rivelato che si trattava di malaria.
Chezza rimarrà sotto controllo 24 ore al giorno, almeno, fino alla fine della settimana, e appare improbabile che possa tornare al lavoro prima di sei settimane di assoluto riposo.
Ieri la mamma, Joan Callaghan, è apparsa davvero sfinita dopo essere stata avvistata all'esterno della clinica, dove è tenuta Cheryl.
E' quasi certo che la Cole abbia contratto la malattia dopo la visita in Tanzania, dove si è recata insieme a Derek Hough, suo amico e ballerino di Dancing With The Stars.
È stato confermato che Cheryl non prenderà il suo posto alla scrivania dell' X Factor britannico per le audizioni di domani a Manchester, "Simon Cowell e Louis Walsh saranno affiancati dalla Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger" ha rivelato un portavoce del talent show. Mentre il suo entuorage ha fatto sapere che non prenderà parte al V Festival del mese prossimo.