Cheryl Cole dimessa dall’ospedale
Aveva fatto preoccupare molti la bella Cheryl Cole, ora Cheryl Tweedy dopo il divorzio dal marito calciatore Ashley Cole.
Nei giorni passati, infatti, l'ex-Girl Aloud era stata ricoverata dopo aver contratto la malaria durante una vacanza in Tanzania insieme all'amico e presunto nuovo fidanzato Derek Hough.
Essendosi sottoposta alla profilassi necessaria prima di partire per il viaggio nello stato africano, Cheryl non aveva collegato alcuni malesseri avvertiti di ritorno dalla Tanzania ai sintomi della malaria.
Per alcuni giorni al termine della vacanza, infatti, la bella Cheryl si era sentita poco bene, attribuendo la colpa di questo suo malessere piuttosto ad un affaticamento dovuto allo stress. Solo dopo essere svenuta durante un servizio fotografico lo scorso 3 luglio, e dopo i vari accertamenti del caso Cheryl aveva scoperto di aver preso la malaria in una delle forme resistenti al vaccino.
Sono state settimane difficili per la cantante e per i suoi familiari ed amici, anche perchè l'intenso lavoro a cui si era sottoposta durante la malattia aveva reso Cheryl estremamente debole.
Ora, però, è il tempo delle buone notizie: dopo un primo peggioramento dovuto proprio al sovraccarico di lavoro a cui si era sottoposta, le condizioni di Cheryl sono migliorate a tal punto che è stata finalmente dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata.
Nei prossimi giorni Cheryl dovrà rimanere a riposo, confermando quindi la sua mancata partecipazione alla prossima edizione di X-Factor in qualità di giudice. Noi di Music Fanpage non possiamo fare altro che augurarle una completa e rapida guarigione.