142 CONDIVISIONI

Che regalo, Post Malone! Il rapper dona una chitarra da 5 mila euro a un fan dopo un concerto

Post Malone ha regalato la chitarra da 5 mila euro con cui aveva appena suonato a una fan in prima fila.
A cura di Redazione Music
142 CONDIVISIONI

Alla fine di un concerto a Tampa Bay, Post Malone ha voluto regalare la chitarra con cui aveva appena finito di suonare a una fan presente in prima fila. Ma è stata tutta la famiglia della ragazza ad aver goduto di questo momento di generosità del rapper americano, appena uscito con l'album "Austin". Il cantante, infatti, alla fine dell'esibizione è sceso in prima fila per regalare a Winter, questo il nome della fan, una chitarra blu da 5000 euro, come segnala TMZ che per primo a dato la notizia. Nei video postati sui social di Winter, undici anni, della sorella e della madre, infatti, si vede come Post Malone sia andato verso di loro donandogli e autografando la chitarra.

La madre della ragazza ha detto a TMZ che sua figlia – che per l'occasione si era dipinta finti tatuaggi in volto, proprio come Malone – è una grande fan del cantante, proprio come l'altra figlia Brooklyn e che insieme avevano già partecipato a cinque concerti del cantante. Ai concerti precedenti avevano già visto – prosegue TMZ – Post Malone regalare chitarre rotte ad altri fan, ma questa è la prima volta che succede hanno visto regalare una chitarra in ottime condizioni. La madre della ragazza ha anche detto che Winter non sa suonarla, ma questo è un ottimo sprone per cominciare a farlo.

Pare che Post Malone abbia chiesto a Winter di trattare con cura quella chitarra, cosa che faranno, come hanno scritto anche sui propri social: "Ti promettiamo, Post Malone, che ameremo e rispetteremo questa bellissima chitarra per tutta la nostra vita! Sei davvero un essere umano unico nel suo genere!" ha scritto la madre delle ragazze, mentre Winter ha scritto: "Ci siamo divertiti tantissimo al concerto di @postmalone!!! Mi ha regalato la sua chitarra elettrica e l'ha autografata! Ne sono molto grata, prenderò una custodia e l'appenderò nella mia stanza! Ti voglio bene @postmalone". Anche l'altra sorella, Brooklyn, non è andata via a mani vuote, ricevendo una maglia e i calzini del cantante: "La notte più bella della mia vita.. Mi lancia la sua maglietta e la firma!!! Mi ha dato i suoi calzini e ha firmato le mie converse!!! Winter ha preso la sua chitarra elettrica!!".

142 CONDIVISIONI
La richiesta ai fan di una coppia di ex gieffini: “Volevano in regalo una cucina da 13 mila euro”
La richiesta ai fan di una coppia di ex gieffini: “Volevano in regalo una cucina da 13 mila euro”
Ressa coi fan, Baby K in ospedale dopo un concerto:
Ressa coi fan, Baby K in ospedale dopo un concerto: "Sono nera, la sicurezza prima di tutto"
Tragedia al concerto di Robbie Williams: morta una fan dopo essere caduta dagli spalti
Tragedia al concerto di Robbie Williams: morta una fan dopo essere caduta dagli spalti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni