video suggerito
video suggerito

Che regalo, Post Malone! Il rapper dona una chitarra da 5 mila euro a un fan dopo un concerto

Post Malone ha regalato la chitarra da 5 mila euro con cui aveva appena suonato a una fan in prima fila.
A cura di Redazione Music
142 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine di un concerto a Tampa Bay, Post Malone ha voluto regalare la chitarra con cui aveva appena finito di suonare a una fan presente in prima fila. Ma è stata tutta la famiglia della ragazza ad aver goduto di questo momento di generosità del rapper americano, appena uscito con l'album "Austin". Il cantante, infatti, alla fine dell'esibizione è sceso in prima fila per regalare a Winter, questo il nome della fan, una chitarra blu da 5000 euro, come segnala TMZ che per primo a dato la notizia. Nei video postati sui social di Winter, undici anni, della sorella e della madre, infatti, si vede come Post Malone sia andato verso di loro donandogli e autografando la chitarra.

La madre della ragazza ha detto a TMZ che sua figlia – che per l'occasione si era dipinta finti tatuaggi in volto, proprio come Malone – è una grande fan del cantante, proprio come l'altra figlia Brooklyn e che insieme avevano già partecipato a cinque concerti del cantante. Ai concerti precedenti avevano già visto – prosegue TMZ – Post Malone regalare chitarre rotte ad altri fan, ma questa è la prima volta che succede hanno visto regalare una chitarra in ottime condizioni. La madre della ragazza ha anche detto che Winter non sa suonarla, ma questo è un ottimo sprone per cominciare a farlo.

Pare che Post Malone abbia chiesto a Winter di trattare con cura quella chitarra, cosa che faranno, come hanno scritto anche sui propri social: "Ti promettiamo, Post Malone, che ameremo e rispetteremo questa bellissima chitarra per tutta la nostra vita! Sei davvero un essere umano unico nel suo genere!" ha scritto la madre delle ragazze, mentre Winter ha scritto: "Ci siamo divertiti tantissimo al concerto di @postmalone!!! Mi ha regalato la sua chitarra elettrica e l'ha autografata! Ne sono molto grata, prenderò una custodia e l'appenderò nella mia stanza! Ti voglio bene @postmalone". Anche l'altra sorella, Brooklyn, non è andata via a mani vuote, ricevendo una maglia e i calzini del cantante: "La notte più bella della mia vita.. Mi lancia la sua maglietta e la firma!!! Mi ha dato i suoi calzini e ha firmato le mie converse!!! Winter ha preso la sua chitarra elettrica!!".

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views