38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che cosa ascoltano Totti e De Rossi?

Pupo, Queen, Ligabue sono i preferiti del Pupone mentre Bob Dylan, Oasis e Pink Floyd sono le preferenze di Capitan Futuro, ecco svelato cosa c’è nell’iPod di questi due grandi campioni.
38 CONDIVISIONI
Pupo, Queen, Ligabue sono i preferiti del Pupone mentre Bob Dylan, Oasis e Pink Floyd sono le preferenze di Capitan Futuro, ecco svelato cosa c'è nell'iPod di questi due grandi campioni.

Vi siete mai chiesti cosa ascoltano, quando li vedete inquadrati dalle telecamere con quelle grosse cuffie in bluetooth, i due campioni della Roma, Francesco Totti e Daniele De Rossi? Un'iniziativa divertente del sito ufficiale della società giallorossa, lascia fare la playlist delle proprie preferenze musicali ai due calciatori e a tutto lo staff tecnico della squadra. Ed in particolare il grande Pupone e il suo fedele Capitan Futuro appaiono davvero diversi per scelte musicali perché, se il primo appare più generalista, molto più legato alle tendenze del momento, le preferenze di Daniele De Rossi sono decisamente "rock'n'roll man!". Così da un lato la povera Ilary Blasi è costretta a sorbirsi un Su di noi di Pupo, inserito da Totti al primo posto, mentre Sarah Felberbaum può scatenarsi con le ballate sognanti di Bob Dylan, della abbastanza ricercata The Masterplan degli Oasis, o di Father and Son di Cat Stevens.

Di contro Francesco Totti mischia con sapienza gli anni '80 con le recenti classifiche, Balliamo sul mondo di Liga, Vado al massimo di Vasco Rossi e Simply the best di Tina Turner si contrappongono a Rolling in the deep (Adele), il recente singolo di Ligabue, Sotto bombardamento e Goodbye Kiss dei Kasabian. E' imprendibile nei gusti il Pupone, proprio come in campo, ama da Pupo ai Kasabian, passando per Adele e Tina Turner. De Rossi, di recente "messo" sul mercato, nel suo iPod ha posto anche per i Coldplay con The Scientist, per superclassici come Nothing Else Matters dei Metallica e Stairway to Heaven dei Led Zeppelin, Mad World di Gary Jules e Michael Andrews ed una straordinaria Ballad of Casey Deiss di Shawn Phillips.

E voi, cosa avete nei vostri iPod? Quali sono le vostre preferenze?

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views