Charlie Puth rinvia il tour: “Sono stato male, il mio corpo ha bisogno di riposo”
C'è una canzone che in queste settimane abbiamo trovato ai primi posti della classifica di vendita e streaming dei singoli e si chiama "We Don't Talk Anymore", un brano che ha fatto conoscere a tantissime persone (o ha confermato, per chi lo conosceva già) il talento di Charlie Puth che per l'occasione si era fatto accompagnare da Selena Gomez in questo incredibile successo radiofonico che ha lottato e sta lottando con l'altra coppia d'oro formata da Dj Snake e Justin Bieber e la loro "Let Me Love You".
Nei giorni scorsi, però, il nome di Puth è tornato alla ribalta, ma non per la musica in senso stretto, quanto, piuttosto, per la sua salute fisica. In un messaggio postato sui suoi canali social infatti, il cantante americano ha annunciato il rinvio del suo tour a causa di problemi di salute e del riposo forzato che dovrà osservare nei prossimi giorni:
Questa è l'ultima cosa che voglio perché adoro essere on the road per esibirmi e incontrare ciascuno di voi. Siete la ragione per cui posso fare ciò che amo di più e vi ringrazio per questo – ha scritto ai suoi milioni di fan tra Twitter, Facebook e Instagram -. Sono stato molto male in questi giorni e non mi sono preso il tempo necessario affinché il mio corpo potesse riposare. Riposare e prendermi un po' di tempo lontano dalla strada è è l'unico modo che ho per stare meglio e ricominciare ad esibirmi per voi. Vi prometto che farò tutto il possibile per prepararmi al meglio per voi, vi voglio bebe e sono profondamente dispiaciuto.
Il cantante, così, raggiunge alcuni suoi colleghi che in questi ultimi tempi hanno avuto bisogno di prendersi un po' di tempo a causa di malanni vari, da Selena Gomez a Brian May, passando per Drake e Mick Jagger.