12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesare Cremonini all’Hydrogen Live Love Festival: le foto dell’esibizione

Ecco le immagini più rappresentative dell’esibizione di Cremonini all’Hydrogen Live Love Festival.
12 CONDIVISIONI
Cesare Cremonini

Grandi emozioni in quest'edizione dell'Hydrogen Live Love Festival, rassegna che vede tra gli ospiti d'eccezione artisti come Elton John, Modà, Giovanni Allevi, Jamiroquai e Hooverphonic, ma ad anticipare l'approdo di questi grandi artisti c'ha pensato un celebre cantautore nostrano: stiamo parlando di Cesare Cremonini, che dopo una breve ma intensa esperienza nei Lunapop s'è addentrato in una carriera da solista piuttosto redditizia, soprattutto per quanto concerne il versante "live".

L'artista emiliano ha aperto con questa esibizione il suo tour estivo: Cesare Cremonini ha dato spettacolo infiammando il pubblico presente, accompagnato dalla sua band di supporto. Il cantautore ha esibito sia i suoi maggiori successi da solista che quelli scritti insieme ai Lunapop, band che approdò con prepotenza nel mainstream italiano come un fulmine a ciel sereno. Merito soprattutto della super-hit "50 special" e di brani come "C'è qualcosa di grande". Tra le tante sorprese, Cesare Cremonini si è esibito anche in una cover di Bob Dylan, intitolata "She Belongs To Me".

Lo spettacolo dell'Hydrogen Live Love Festival è appena cominciato, visto che il 12 luglio arriverà il turno di "Sir" Elton John; il 15 luglio, invece, arriverà l'atteso momento dei Modà, mentre il 17 luglio si esibirà il pianista Giovanni Allevi. Il finale della rassegna veneta vedrà invece, come protagonisti, ospiti stranieri piuttosto importanti: il 21 luglio arriverà il turno dei Jamiroquai, mentre il 23 toccherà agli Hooverphonic esibirsi sul palco, accompagnati per l'occasione da Mads Langer.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views