184 CONDIVISIONI
23 Luglio 2012
12:03

“Cercavo amore remix”: Emma Marrone in un videogioco (BACKSTAGE)

La bella cantante salentina ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo dei videogiochi: “Cercavo amore”, da poco diventato singolo di platino, sarà infatti una delle tracce che andranno a comporre la tracklist del videogioco Just Dance 4, disponibile dal 2 ottobre 2012.
A cura di Eleonora D'Amore
184 CONDIVISIONI
emma-marrone-cercavo-amore-backstage

Cercavo Amore remix di Emma Marrone entra in un videogioco e nelle case di milioni di italiani. A dire il vero non entra in "un" videogioco, bensì nel videogioco più venduto al mondo, ovvero Just Dance 4. Dal 2 ottobre 2012, disponibile per Nintendo Wii™, Kinect™ per Xbox 360®, Sony PlayStation® Move per PlayStation® 3 e per Nintendo Wii U™ (al lancio della nuova console), potrete acquistarlo e dare il via a divertentissime gare di ballo in compagnia di Emma e di artisti del calibro dei Maroon 5, Rihanna, Will Smith e Berry White. Cercavo amore, ormai già singolo di platino, è stato remixato dal deejay Alex Gaudino e ha visto la partecipazione del regista Alex Infascelli per la realizzazione del videoclip.

Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock ‘n’ roll che mi ha travolto”, ha dichiarato Alex Infascelli, rinomato e stimato regista di videoclip storici, appartenenti ai successi di vere e proprie icone della musica, come Michael Jackson, Nirvana e Pearl Jam. “Un’operazione di product placement più che riuscita, dato il carattere forte di Emma e il ritmo dinamico della canzone, che ben si sposano con questo videogioco di ballo che ci ha fatti divertire anche durante le riprese”, ha concluso suggellando questa sinergia artistica e introducendo al meglio il video del backstage (in alto).

184 CONDIVISIONI
Emma Marrone canta Cercavo Amore all'Arena di Verona 2012 (VIDEO)
Emma Marrone canta Cercavo Amore all'Arena di Verona 2012 (VIDEO)
"Cercavo Amore" è il nuovo video di Emma Marrone
Roberto Casalino “In Cercavo Amore Emma canta la forza di andare avanti”
Roberto Casalino “In Cercavo Amore Emma canta la forza di andare avanti”
5.591 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni