video suggerito
video suggerito

Cèline Dion: sto provando ad avere un altro figlio

Durante una recente intervista a People, la cantante ha affermato di voler provare ad avere un altro figlio, dopo aver tentato 4 volte l’inseminazione in vitro.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

Cèline Dion dopo aver tentato ben quattro volte l’inseminazione in vitro, vuole provarci ancora un’altra volta, infatti si sta sottoponendo a una terapia ormonale ogni giorno.

Lei stessa ha rivelato in una intervista esclusiva a People la sua voglia di provare ad avere un altro bambino: Il cinque è il mio numero fortunato. E quindi è ora di riprovarsi per la quinta volta. Continuerò a provarci fino a quando non ci riuscirò.

Cèline ha 41 anni ed è sposata con il suo manager Rene Angèlil di 68 anni, i due hanno già un figlio di 9 anni di nome Rene-Charles, che attualmente frequenta una nuova scuola in Florida.

La cantante a breve ritornerà sulle scene con il documentario Cèline: Through the Eyes of the World che uscirà in USA il prossimo 17 febbraio. Intanto, è stata confermata la sua partecipazione per altri tre anni al Caesar’s Palace di Las Vegas, dove si esibirà come ha già fatto in precedenza.

Cèline, inoltre, qualche giorno fa si è esibita ai Grammy Awards per omaggiare il re del pop Michael Jackson, insieme ad Usher e Jennifer Hudson. L’esibizione è stata la più commovente di questa edizione dei Grammys che si sono svolti lo scorso 31 gennaio.

Antonella Pitaniello

celine_dion
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views