Céline Dion lancerà presto un nuovo profumo
Si sa che di questi tempi le star del mondo della musica amano dedicarsi anche alla creazione di nuove fragranze. Abbiamo già visto recentemente i casi di Beyoncé e Miley Cyrus, alle prime armi con questa esperienza.
Anche Céline Dion ora ha deciso di lanciare un nuovo profumo. Ma una veterana della musica come la diva di Charlemagne non è di certo una novellina neppure in campo di profumi. La prossima fragranza creata da Céline Dion, infatti, si andrà ad aggiungere alle altre otto già presentate sul mercato dalla grande diva canadese.
E ancora una volta, nonostante il successo internazionale, Céline vuole che il suo profumo sia accessibile al pubblico: i prezzi di Pure Brilliance, questo il nome del profumo che sarà disponibile a partire dal prossimo settembre , partono dai 16 dollari per la boccetta da 15 ml ai 33.50 per quella da 50 ml.
Il profumo sarà prodotto in collaborazione con la Coty Beauty, e avrà un aroma fruttato: pera, mela, foglie verdi e fresia, con un nucleo di mughetto. Stando alla descrizione data da Céline stessa, Pure Brilliance riguarda la radiosità e la bellezza che stanno alla base di ogni donna, l'energia che rende ogni donna unica.
Per il mercato europeo è prevista la messa in commercio non solo delle tre boccette di profumo (da 15, 30 e 50 ml) e di una lozione per il corpo, ma anche di un deodorante e di una lozione per il corpo entrambi in formato spray.
Il tutto ovviamente a prezzi accessibili, perchè come ricordato anche dai capi del marketing della Coty Beauty "Céline è sofisticata, e avremmo potuto immettere il suo profumo nella linea di distribuzione più prestigiosa, ma lei è a favore dell'accessibilità".