6 Gennaio 2013
16:17

Celentano festeggia 75 anni: ecco il regalo ai suoi fan

Il cantante oggi compie 75 anni e saluta i suoi fan con un messaggio ed una dedica sul suo blog, allegando “in regalo” un video che lo vede, da giovane, confrontarsi con un regista per il provino di un film.
A cura di Andrea Parrella
Serata finale 62mo Festival della canzone italiana

Adriano Celentano si fa gli auguri per i 75 anni compiuti sul proprio blog. Più che farli a se stesso li fa ai lettori, come scrive nel suo messaggio a precedere il regalo che gli riserva: un video di un vecchio provino girato dal regista Peppe De Santis per il ruolo di protagonista del film Italiani brava gente. Si vede un Adriano giovane, visibilmente inesperto, ma già pieno del carisma che l'ha sempre contraddistinto, molto sicuro nell'interloquire con il regista, pur a fronte di una leggera impreparazione sul film di cui si sta parlando. Questo il messaggio che Celentano ha pubblicato per i suoi "primi" 75 anni di vita:

È il mio compleanno. E il modo migliore per farmi gli auguri, è che sia io a farli a voi con il video che ho postato. Il grande regista Peppe De Santis mi fa un provino per il ruolo da protagonista del film “Italiani brava gente”.
Un augurio a tutti quelli che per AMORE, a volte sono costretti a dire una bugia e uno, ancora più grande a quelli che non la diranno.
Adriano

Jovanotti regala bootleg
Jovanotti regala bootleg "pirata" ai fan
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala i biglietti del tour
Robbie Williams chiama i fan su Skype e regala i biglietti del tour
Amici22: Ramon scrive una lettera alla Celentano dopo la sospensione, la reazione della maestra
Amici22: Ramon scrive una lettera alla Celentano dopo la sospensione, la reazione della maestra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni