1.041 CONDIVISIONI
22 Dicembre 2012
12:30

Casa da 1 mln di dollari? PSY la paga in contanti

L’autore di Gangnam Style, che ieri ha superato il miliardo di visualizzazione su Youtube, ha comprato una casa a Beverly Hills da 1,25 mln di dollari, pagandola cash. Gli agenti di sicurezza gli saranno costati quanto l’abitazione?
A cura di Andrea Parrella
1.041 CONDIVISIONI
PSY

PSY è davvero sulla bocca di tutti. Raramente, negli ultimi mesi, ci sono state giornate nelle quali non sia venuta a galla una curiosità riguardante il rapper coreano che, notizia di ieri, ha superato con il suo Gangnam style, ogni record di visualizzazione su Youtube, andando oltre la soglia del miliardo. E' un fenomeno che raccoglie un successo planetario di proporzioni enormi, forse anche e soprattutto per l'alone di mistero che si porta dietro, quello di una cultura che è conforme solo in parte ad una star Oltreoceano di dimensioni standard.

L'immancabile casa a Beverly Hills – Tuttavia il 34enne, che avrebbe incassato in quest'anno un totale di otto milioni di dollari, non ha saputo cedere, a quanto pare, ad un must per una star che si rispetti, ovvero l'immancabile villa a Beverly Hills. E fosse solo questo, ci sarebbe poco di bizzarro. Ciò che rende curiosa la notizia, è che a quanto pare il cantante abbia deciso di pagare la cifra di 1,25 mln di dollari totalmente in contanti. L'abitaizione, 250 metri quadrati nel lussuoso condominio noto come 29-storey Blair House, fa entrare di diritto Psy nell'olimpo delle celebrità e lui ha reso l'atto d'acquisto una rarità nel suo genere. La notizia è che si sia circondato di una quantità considerevole di agenti di sicurezza per il trasporto della somma ingente che portava con sé sotto forma di banconote. A questo punto, la giusta considerazione mossa da qualcuno, è che sarebbe il caso che il cantante decidesse di aprire un conto in America, così da non doversi più rendere protagonista di una scena che pare appartenere a ben altri ambiti.

PSY
1.041 CONDIVISIONI
Il successo di Gangnam Style su Youtube vale 8 milioni di dollari
Il successo di Gangnam Style su Youtube vale 8 milioni di dollari
Gisele Bundchen si trasferisce nel nido d'amore da 20 mln di dollari (FOTO)
Gisele Bundchen si trasferisce nel nido d'amore da 20 mln di dollari (FOTO)
Lady Gaga non solo eccessi: 1 milione di dollari alle vittime di Sandy
Lady Gaga non solo eccessi: 1 milione di dollari alle vittime di Sandy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni