video suggerito
video suggerito

Carriera musicale in vista per Robert Pattinson?

Robert Pattinson, divenuto celebre per il suo ruolo da vampiro nella saga ormai culto Twilight, sarebbe pronto per lanciarsi nel mondo della musica.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Robert Pattinson, già maghetto in Harry Potter e ora tenebroso Edward Cullen protagonista della saga vampiresca Twilight, non è esattamente nuovo al mondo musicale. Da sempre la musica è stata un suo grande interesse insieme alla recitazione e, infatti il giovane artista ha anche firmato alcuni brani presenti nella colonna sonora della saga di Twilight, quali Never Think e Let me Sign.

Già da qualche tempo Pattinson starebbe pensando di lasciare il mondo del cinema a causa dell'eccessiva identificazione da parte dei fans della serie tra lui e il suo personaggio, e a quanto pare questo abbandono potrebbe coincidere con un ritorno della giovane star proprio alla musica.

Pattinson, infatti, avrebbe dichiarato di voler tornare a esibirsi in pubblico musicalmente parlando e, quindi vi sono buone possibilità che il divo di Twilight lancerà prossimamente un album cosa che gli darebbe l'opportunità in seguito di portare la sua musica dal vivo ai suoi tanti fans.

Nonostante il grandissimo successo commerciale della saga che racconta la storia d'amore tra il vampiro interpretato appunto da Pattinson e una ragazza mortale, però, Pattinson rimane una star molto schiva e la sua musica sembra in un certo senso riflettere questo suo carattere. I brani che si possono sentire per il momento, quelli appunto tratti dalla colonna sonora del film, dimostrano una grande sensibilità e dei testi molto poetici che mostrano come il giovane artista sia riuscito a cogliere a fondo l'essenza stessa del personaggio da lui interpretato.

Sicuramente Pattinson parte comunque avvantaggiato dal momento che i fans della saga e del suo personaggio saranno con molta probabilità entusiasti di poter segui

RobertPattinson

re il loro beniamino anche in questa sua incursione nel mondo della discografia.

Valentina

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views