video suggerito
video suggerito

Carola Campagna dalla finale di The Voice alla Disney

Carola Campagna è una delle finaliste di The Voice of Italy per il team di J-Ax, ma qualche giorno fa, durante la semifinale, ha avuto la notizia che sarà anche la protagonista del prossimo film Disney “Descendants”.
47 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire chi sarà il vincitore di quest'edizione di The Voice of Italy, i concorrenti cominciano a raccogliere i frutti del loro lavoro e della loro presenza in tv. E così se Fabio Curto, del Team Fach, è uno dei favoriti alla vittoria finale, dall'altra parte c'è chi, come Carola Campagna, del Team capitanato da J-Ax comincia a mettere in cantiere soddisfazioni che fanno crescere anche il curriculum vitae. Durante la semifinale del talent, infatti, la cantante ha presentato il suo inedito "Se solo" con cui è riuscita ad aggiudicarsi la possibilità di uscire vincitrice. E proprio sul palco del programma J-Ax le ha dato la buona notizia. La 18enne brianzola è stata scelta per cantare la versione italiana della canzone “If Only” (“Se Solo”) della colonna sonora del prossimo film Disney per la TV " Descendants" in onda prossimamente sul Disney Channel; una richiesta arrivata direttamente dall'etichetta che l'ha voluta fortemente.

Un'occasione che passa per la Disney

La Campagna è rimasta a bocca aperta e da oggi potrà cominciare a lavorare in una dimensione sconosciuta, in attesa di capire dove riuscirà ad arrivare. La Disney, infatti, ha portato successo a molte artiste internazionali e partire dal film diretto da Kenny Ortega – già vincitore di un Emmy – incentrato sui giovani discendenti dei più celebri cattivi Disney potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per la ragazza che, intanto, pera di poter aggiungere al curriculum anche la vittoria di The Voice e seguire a quella chiacchieratissima di Suor Cristina Scuccia che ha fatto parlare del programma in tutto il mondo, non dando, però, particolari soddisfazioni di vendita, almeno in Italia.

La trama di "Descendant"

Per quanto riguarda il film, "Descendants" tratta del tentativo di riscossa dei cattivi delle storie Disney, relegati in un'isola conosciuta come “l'Isola dei Perduti”, mentre i personaggi più famosi stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon. A provare a dargli un riscatto è il figlio della Regina Belle e Re Bestia che sta per salire al trono e di conseguenza i discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon e Jafar sono ammessi ad accedere al regno per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. Ma i genitori cercheranno di utilizzare questa opportunità per realizzare un piano malvagio che li libererà dall'esilio.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views