7 Marzo 2015
13:27

Carly Rae Jepsen torna dopo “Call Me Maybe” e ingaggia Tom Hanks e Justin Bieber (VIDEO)

Carly Rae Jepsen raggiunse il successo mondiale con “Call Me Maybe” e oggi torna per cercare di bissarlo con “I Really Like You” e per il video vanta le partecipazioni di Tom Hanks e Justin Bieber.

Se "Call Me Maybe" fu un successo da più di 650 milioni di visualizzazioni, per il suo ritorno Carly Rae Jepsen ha voluto fare le cose in grande. È da poco disponibile sul suo canale Youtube il suo ultimo video "I Really Like You" che riprende un po' il tema della vecchia canzone, ma che vede protagonisti del video due pezzi da 90: l'attore premio Oscar Tom Hanks, oltre alla popstar Justin Bieber. A dire il vero, il protagonista reale del video è proprio l'attore di "Forrest Gump", seguito nelle strade di New York mentre canta il brano abbastanza fuori sincrono, finché non si ritrova a ballare con la stessa Jepsen, Bieber e un po' di ballerini.

La canzone è il classico pezzo pop con ritornello da canticchiare sotto la doccia, creato ad hoc per bissare il successo del precedente, che la portò all'attenzione di tutto il mondo. Billboard riporta le parole del manager della Jepsen Scooter Braun (che è anche quello di Bieber": "Le ho detto che non sarebbe uscita con niente che non fosse al livello di ‘Call Me Maybe'. E ora ne abbiamo uno che è a quel livello. A livello di testo siamo in quel momento in cui è troppo presto per dire ‘Ti amo", ma è passato quello del ‘Mi piaci' e sei in quella fase del ‘Mi piaci moltissimo'"."

"Le mani tremano, sta male": il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
"Indietro caz*o!", il video di Tom Hanks che difende la moglie da un fan che l'ha spinta
“Le mani tremano, sta male”: il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
“Le mani tremano, sta male”: il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
272 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni