46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni fa flop: annullati i concerti in Canada

Addio al Canada per Carla Bruni che ha dovuto annullare tre concerti a causa della scarsa vendita di biglietti. Poche centinaia, stando ai promoter del posto.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Qualcuno le ha detto… che non suonerà in Canada. Si può parafrasare la sua canzone più nota ("Quelqu'un m'a dit" del 2003) per annunciare che la cantante/modella/ex Première Dame Carla Bruni non suonerà nei tre concerti previsti in Quebec ad aprile a causa della scarsa vendita di biglietti. Un flop, insomma, quello che avrebbe dovuto essere i ritorno di Carlà in Canada, là dove avrebbe dovuto tenere concerti: il 21 aprile al Grand Theatre du Quebec a Quebec City, alla Place Des Arts di Montreal il 22 e al Casino du Lac-Leamy di Gatineau il 23. Proprio i promoter dell'appuntamento hanno specificato che le vendite praticamente non s'impennavano, anzi, veramente stagnavano alla grande con soli un centinaio di biglietti venduti per il concerto di Gatineau come ha dichiarato il promoter al giornale Ottawa Citizen.

Degli appuntamenti in Canada non c'è più notizia neanche sul sito ufficiale della cantante anche se alcuni biglietti sono ancora in vendita. Un flop inaspettato per la cantante pop che ebbe un enorme successo con il primo album e vendette mezzo milione di copie col secondo" seguito da "Comme si de rien n'était" del 2008. Poi si fermò un po', essendo, nel frattempo, diventata la Première Dame francese, in quanto moglie dell'ex Primo Ministro Sarkozy (cosa che le ha portato non poche critiche, vista la sua nota militanza a sinistra).

Il suo ultimo album si chiama "Little French Songs", uscito l'1 aprile del 2013. Il primo singolo fu "Chez Keith et Anita" dedicato al chitarrista degli Stones Keith Richards e alla moglie Anita, appunto e lo presentò allo scorso Festival di Sanremo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views