Capodanno a Mosca con Ricardo Villalobos
Sarà il club Arma 17 a ospitare il dj cileno Ricardo Villalobos in quello che sembra essere il suo unico appuntamento per la notte di capodanno.
E’ questa sicuramente una novità per i sostenitori del famoso dj, che negli scorsi anni si è diviso tra la Fiera di Roma dove si svolgeva il festival Amore, e la capitale tedesca Berlino.
Nella location russa, oltre a lui, ospiti confermati saranno anche Zip, fondatore della famosa label Perlon, Margaret Dygas, il duo francese Masomenos, Praslea e i residents Easy Changes.
L’Arma 17 è situato in un famoso quartiere artistico denominato comunemente Arma Factory.
La struttura è simile a una torre di forma cilindrica costruita in mattoni, alta 30 metri.
Questo tipo di struttura è chiamata Gazgolder, ed un tempo era un contenitore di gas.
La location ha già ospitato party di famose etichette nel campo elettronico quali Renaissance (UK) e Cocoon (DE), e si è consacrata come uno dei migliori dancefloor di Mosca.
I fans di Villalobos sono già in trepida attesa, per quello che sembra essere uno dei party più caldi della notte fra il 31 dicembre 2009 e il 1 gennaio 2010!
Sicuramente in molti si sposteranno anche dagli altri paesi europei per celebrare il dj originario della capitale cilena, che nelle occasioni speciali come questa ama suonare per svariate ore coinvolgendo totalmente il pubblico presente.
E’ infatti nota la sua capacità di creare un flusso di energia che dai piatti si trasmette a tutta la pista.
Gli amanti del genere minimal house che ancora non hanno programmi per capodanno, hanno ora una valida alternativa per festeggiare la notte più lunga dell’anno!
Cipì